1° Tourist Rally Città di Galliate
[ 8 settembre 2019 - Piazza Vittorio Veneto (Piazza Castello) ]

Il tourist rally è una manifestazione a navigazione individuale con ausilio di cartina e Roadbook che vi permette di scoprire le vostre doti di orientamento in sella alla moto.

Attraversando i panorami attorno al Ticino giungerete sino al museo MV Agusta di Samarate (VA), storica azienda impegnata nell'industria motociclista e aeronautica.

All'interno del museo, sito in via Giovanni Agusta - Cascina Costa di Samarate, potrete ammirare i modelli motociclistici che hanno fatto la storia della gloriosa casa varesina a livello mondiale assieme ad una sezione riservata alla produzione aeronautica.

Nel contesto del museo sarà possibile visitare anche l'abitazione dei conti Agusta.

POSSIBILITA' DI TOUR MOTOCICLISTICO BREVE ALTERNATIVO ACCOMPAGNATI DALLO STAFF.

________________________________________________________________________________________

IL PERCORSO E' INTERAMENTE SU STRADA ASFALTATA, PERCORRIBILE CON OGNI TIPO DI MOTO.

VALIDO COME PROVA BONUS ISOLATI DEL CAMPIONATO TURISTICO REGIONE PIEMONTE.

PROGRAMMA:

8.30 - 11.30: Iscrizioni 10€ FMI / 12€ NON FMI

9.30 - 11.00: Partenze libere per il Tourist Rally (80km) verso il museo MV dove sarà servito l'aperitivo e dove si potrà visitare anche la villa dei conti Agusta

11.00: Partenza giro turistico alternativo guidato dallo staff verso il museo MV

13.00: Inizio pranzo (va prenotato al momento dell'iscrizione) presso il BAR 50 SFUMATURE DI CAFFE' SITO IN SPAZIO GAJA' - GALLIATE (NO)

Coordinate GPS del BAR per il pranzo:

LAT 45.4731754 LONG 8.6968434

L'iscrizione comprende:

-Gadget

-Colazione

-Visita al Museo MV Agusta

-Visita alla villa dei conti Agusta

-Aperitivo presso il museo.

Il motoclub Galliate declina ogni responsabilità per danni a cose o persone prima, durante e dopo la manifestazione.

Vigono il codice della strada ed il regolamento FMI.