Cena Sociale 2019
[ 30 novembre 2019 - Ristorante Vecchia Dogana ]

Sabato 30 Novembre 2019 si è svolta la tradizionale cena sociale del nostro MotoClub . Numerosi come sempre i partecipanti . Come ogni anno ci sono state le premiazioni per l'andata sportiva fuoristrada e turismo.

Nell'ambito della serata si è svolta anche la presentazione del team TT4 dei fratelli Barreca che quest’anno sarà impegnato nel campionato nazionale velocità con alcuni giovanissimi centauri, il team si avvarrà della nostra collaborazione per tesseramenti e licenze

In fondo alcune foto delle premiazioni.

__________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti,

il giorno 30 novembre 2019 dalle ore 20.00 si terrà la nostra consueta cena sociale di fine anno presso il ristorante "Vecchia Dogana - Da Tonino" sito a Galliate in via del Piaggio.

Il costo è di €35, le adesioni si ricevono, acconto €10, ogni giovedì dalle 21.00 alle 23.00 presso la nostra sede in via Varallino entro e non oltre martedì 26 novembre 2019.

PER FAVORE INDICARE EVENTUALI ALLERGIE E/O INTOLLERANZE AL MOMENTO DELL'ADESIONE!

Durante la cena oltre ad un piacevole intrattenimento si svolgeranno le premiazioni di tutti i soci che si sono distinti nel corso della stagione appena conclusa nelle varie discipline sportive e turistiche.

Si allega locandina con Menù, vi aspettiamo numerosi!

Motoclub Galliate.