Buongiorno a tutti, in questi difficili giorni il direttivo Motoclub desidera informare i soci dei canali ufficiali per effettuare le eventuali donazioni in oggetto:

AOU Maggiore della Carità Novara:

Riportando integralmente dal sito:

"Ringraziando anticipatamente coloro i quali vorranno effettuare offerte in denaro, si raccomanda l’utilizzo del conto corrente bancario intestato “A.O.U. Maggiore della Carità di Novara” causale: “Covid-19 seguito da codice fiscale cognome e nome del benefattore”. Nel caso la donazione volesse rivolgersi a un reparto specifico, va precisato nella causale.
Coordinate bancarie: IBAN IT73 Q 05034 10101 000000080020

Se invece la donazione riguarda apparecchiature, attrezzatura o altri beni occorre telefonare allo 0321 3733282 e lasciare il proprio recapito telefonico dove venir richiamati oppure inviare una email all’indirizzo: direzione.generale@maggioreosp.novara.it"

Nel sito è anche indicato l'elenco delle attrezzature già donate e quelle necessarie.

Croce Rossa Italiana - Comitato Locale di Galliate:

All'indirizzo sopra riportato è possibile accedere alla raccolta fondi per il comitato locale della Croce Rossa Italiana. La raccolta è intestata a Remo Maria Bignoli, presidente del comitato.

Riportando integralmente dal sito:

"Ogni giorno Croce Rossa Italiana - Comitato di Galliate è a fianco dei cittadini offrendo vicinanza e supporto.
In questi giorni di emergenza, invece, siamo proprio noi che chiediamo a voi un piccolo supporto

I fondi raccolti saranno destinati all'acquisto di DPI (dispositivi di protezione individuale) necessari alla protezione dei volontari che tutti i giorni svolgono i servizi di Comitato, dialisi, ordinari, emergenza 118 anche in questi giorni difficili.

Vi ringraziamo fin da ora!

#crocerossagalliate #cri #crocerossaitaliana #volontariato"

Il Motoclub Galliate desidera lasciare alla sensibilità del singolo l'eventuale donazione.

Grazie a tutti.

Sperando di rivederci presto in sella, un caloroso saluto dal direttivo Motoclub Galliate.