II° Tourist Rally Città di Galliate
[ 19 Settembre 2021 - Piazza Vittorio Veneto (Galliate) ]

Domenica 19 settembre 2021 in una giornata meteorologica difficile, si è svolto il secondo tourist rally di Galliate.

Ringraziamo di cuore tutti coloro che, sfidando il tempo inclemente, la pioggia ed il freddo non hanno voluto farci mancare la loro presenza, anche se distanti . Ringraziamo anche i nostri soci per il lavoro svolto ed i nostri cuochi per il pranzo, molto apprezzato. Al momento dell'iscrizione è stata fornita una mappa col percorso individuale, che ha condotto gli iscritti a fare tappa al museo ferroviario di Suno, dove è stato offerto aperitivo a cura del Motoclub.

Cogliamo l'occasione per ringraziare i volontari del museo che hanno organizzato un'interessante visita guidata per gli intervenuti.

Si ringrazia anche il bar "Cinquanta sfumature di caffè" per la concessione dello spazio in galleria utilizzato per il pranzo.

In calce alcune foto della manifestazione.

____________________________________________________________________________________

Domenica 19 Settembre 2021 si terrà il II Tourist Rally città di Galliate.

Appuntamento in Piazza Vittorio Veneto a Galliate (Piazza Castello)

Il Tourist Rally è una manifestazione a navigazione individuale con ausilio di cartina e Roadbook che vi permette di scoprire le vostre doti di orientamento in sella alla moto.

Attraversando panorami delle colline novaresi giungerete al museo Ferroviario di Suno (NO).

All'interno del Museo, sito in via XXV aprile 70 - Suno (NO), potrete ammirare foto, cimeli e modelli. Accompagnati tramite visite guidate ripercorrerete l'affascinante storia delle ferrovie, dal suo avvento sino ai giorni nostri.

Interessanti ambienti ricostruiti di epoche diverse vi faranno viaggiare nel tempo.

Nell'ambito della manifestazione vi sarà una piccola esposizione di moto d'epoca in Piazza Castello.

Il percorso è interamente su strada asfaltata, percorribile con ogni tipo di moto.

Il motoclub Galliate declina ogni responsabilità per danni a persone o oggetti nell'ambito della manifestazione, vige il codice della strada e il regolamente FMI.

La manifestazione è valida come prova del campionato turistico regione piemonte.

Ecco il programma:

8.30-11.30: Iscrizioni €10 FMI

9.30-11.00: Partenze libere per il Tourist Rally (80 km circa) verso il museo Ferroviario di Suno dove sarà servito l'aperitivo a cura del MC Galliate

11.00: Partenza giro turistico alternativo guidato dallo staff verso il museo

Dalle ore 13.00: Inizio pranzo presso il Bar "50 sfumature di caffè" sito in Spazio Gajà, via Roma - Galliate (NO).

Per motivi organizzativi è gradita la prenotazione del pranzo entro il 15 settembre tramite mail a: info@motoclubgalliate.it specificando motoclub e numero di persone.

Il costo del pranzo è di €15 e comprende primo, secondo, formaggio, acqua, vino e caffè.

Si ricorda che, per legge, per la partecipazione ad alcune parti della manifestazione è richiesto il Green Pass.

Vi aspettiamo numerosi per questo nuovo evento insieme!