Riportiamo le belle parole della FMI Piemonte riguardo il trofeo delle regioni 2022: "Sono veramente orgoglioso del "mio" Piemonte mototuristico ‼️ Ben 14 Motoclub rappresentati al Trofeo Delle Regioni in Abruzzo è sicuramente un dato positivo che la dice lunga. Domani si sapranno le classifiche definitive ma in ogni caso la mia soddisfazione è veramente immensa.

Grazie a tutti, tutti avete contribuito, ma un grazie particolare va senza ombra di dubbio al Motoclub Galliate per il grande, enorme, immenso lavoro fatto per organizzare lo stand per la serata delle Regioni, dall'organizzazione alla logistica alla grande manovalanza siete stati Grandiosi ‼️

Gianni Scovazzo."

La manifestazione si è svolta il weekend passato e ha visto il Piemonte classificarsi in III posizione. Si ringraziano tutti i partecipanti e la spelndida organizzazione. L'anno prossimo ci attenderà la Campania, vincitrice di quest'anno!
Classifica: 1- Campania, 2- Calabria, 3- Piemonte.