Assemblea soci e cena sociale 2022
[ Appuntamenti di fine anno 2022 ]

Sabato 26 novembre 2022, presso il Ristorante Vecchia Dogana di Galliate si è svolta la cena di fine anno del Motoclub Galliate. Nell'ambito della serata si sono svolte le premiazioni dei soci che si sono distinti nelle varie specialità sportive. Ringraziamo tutti per l'impegno dimostrato in questa stagione 2022!! Ringraziamo inoltre gli sponsor, il sindaco di Galliate Claudiano Di Caprio e lo staff del ristorante che ci ha ospitato anche quest'anno. Nelle foto le premiazioni delle varie specialità: turismo, fuori strada e velocità. Appuntamento al prossimo anno e auguri di buone feste a tutti!!!

____________________________________________________________________________________________

Il Motoclub Galliate è lieto di invitare soci e amici agli appuntamenti di fine anno:

ASSEMBLEA DEI SOCI:

L’assemblea dei Soci è convocata presso la Sede del Moto Club in via Varallino nr 111 presso il pub PENNY BLACK a Galliate:

GIOVEDÌ 24 novembre 2022 alle ore 13.00 in prima convocazione. La seconda convocazione, con qualunque numero di Soci presenti, è fissata per le ore 21.00 dello stesso giorno e nello stesso luogo, con il seguente ordine del giorno:

1. Nomina del Presidente dell’assemblea;

2. Relazione e approvazione bilancio consuntivo del 2022;

3. Relazione sull’attività turistica e sportiva del 2022;

4. Programma attività, gare e manifestazioni 2023;

5. Varie ed eventuali.

Al termine dell’assemblea vi sarà un rinfresco offerto dal Motoclub Galliate

CENA SOCIALE:

Info e prenotazioni: 348 4110200 (Fabio)

Il motoclub Galliate organizza la cena sociale di fine stagione che si terrà presso il ristorante “Vecchia Dogana – Da Tonino” situato a Galliate, via del Piaggio. (GPS 45.480544, 8.746759)

Sabato 26 novembre 2022 ore 20.00

La quota di partecipazione viene fissata in € 35.00

Le adesioni si ricevono in sede il giovedì dalle ore 21.00 alle ore 23.00 entro e non oltre giovedì 24 novembre 2022, con versamento di € 15.00 in qualità di acconto.

Si comunica che durante la cena, oltre ad un piacevole intrattenimento, verranno effettuate le

premiazioni di tutti i soci che si sono distinti nelle varie discipline sportive e turistiche dell’annata appena conclusa.

Per chi fosse interessato sarà disponibile un meno bambino ad €20.

Vi aspettiamo numerosi.

Menù

Antipasti

Prosciutto crudo di parma