4° Tourist Rally Città di Galliate
[ Parco Spazio Gajà - 10 settembre 2023 ]

Se vuoi visualizzare i percorsi della manifestazione schiaccia sul tratto da te desiderato:

ANDATA

RITORNO

____________________________________________________________________

Il Motoclub Galliate è lieto di invitarvi al 4° Tourist Rally - Città di Galliate.

La manifestazione si terrà il giorno 10 settembre 2023, con ritrovo e partenza da Galliate presso la Galleria di Spazio Gajà dalle ore 8.30. Coordinate parcheggio a questo LINK

Il percorso avrà uno sviluppo di km75 circa attraverso le colline novaresi, sarà segnato da frecce e sarà diviso in tappe. Il percorso nelle due direzioni è visualizzabile cliccando sui relativi link all'inizio di questa pagina.

Programma:

- dalle ore 8.30 alle ore 11.00 Iscrizioni e consegna gadget;

- dalle ore 9.00 Partenze libere per il Motogiro;

- alle ore 11.00 Partenza giro turistico alternativo guidato;

- dalle ore 13.00 inizio pranzo presso Spazio Gajà, via Roma Galliate (stesso luogo delle iscrizioni). A seguire premiazioni e saluti finali.

L'iscrizione ad euro 25 comprende:

- gadget;

- colazione;

- aperitivo presso Cantina dei Cavallini (Fara Novarese);

- visita al museo del presepe Mudep (Fara Novarese);

- pranzo a cura del Motoclub Galliate.

Per informazioni: info@motoclubgalliate.it 338-3946930